Procom Network
Telemarketing
Esternalizzare le Telemarketing?
Ottimizzare i servizi del centro esperienza del cliente e contatti
Esternalizzare alcune funzioni della vostra azienda è una scelta strategica che vi permetterà di concentrarsi sul proprio core business.
Scegliendo Procom Network, potrete beneficiare della nostra esperienza e professionalità nella realizzazione dei vostri progetti.
Per soddisfare al meglio le vostre aspettative, reclutiamo e profili dei treni su misura per il vostro settore.
Si vuole guadagnare tempo e l'efficienza? Vuoi aumentare le vendite? Quindi, andare avanti e ci ha lasciato questa missione!
Scopri qui sotto la nostra competenza!
1.Prise di nomina
Prendendo appuntamento richiede tempo ed energia!
Per evitare questo, vi offriamo il personale professionale ed esperto in questo campo.
Scegliendo Procom Network, vi possiamo garantire:
- Un rapporto professionale completamente trasparente.
- Un servizio completamente personalizzato.
- Appuntamenti confermati e qualificato.
- Scrivendo passo studiato e personalizzato.
- Tieni traccia dei tuoi ordini e istruzioni.
- gestione diari della vostra attività.
2. I nostri obiettivi sono:
- Permettere il tuo business per guadagnare efficienza.
- Garantire gli appuntamenti di qualità (capacità di ascolto).
- Aumentare le entrate.
- Estendere il vostro portafoglio clienti.
Non esitate a contattarci, noi esamineremo la vostra richiesta e vi contatteremo per determinare le vostre esigenze!
3. Qualificazione File: Generare la vostra porta!
Il file di qualificazione per ottimizzare la qualità del database dei clienti per migliorare l'efficacia delle campagne di prospezione.
Si dispone di un file che si desidera chiamare?
È necessario creare un file di prospettiva?
Controllare Procom rete! Vi aiutiamo a ottimizzare o creare un file di prospezione mirata e redditizio!
La nostra esperienza:
- aggiornamento del database.
- Convalida ed arricchimento dei dati.
- Qualifica di contatto.
4. Chiamate in arrivo
Dare un volto professionale e accogliente per la tua azienda!
Offriamo due tipi di benefici per le chiamate in arrivo:
- Phone Home / Hotline / Segretario Tele: i nostri segretari supporta le chiamate e se si vogliono gestire i calendari.
- Servizio / Hotline: istituzione di un servizio di assistenza e di orientamento per gli utenti finali, dipendenti, partner.
5. Studi marketing, Sondaggi, indagini sulla soddisfazione
I nostri team dedicati alle indagini in mare aperto e sondaggi, ci permettono di sostenere le vostre indagini di soddisfazione, ricerche di mercato, sondaggi consapevolezza del marchio, i sondaggi di opinione ... a prezzi molto competitivi!
Attraverso questi interventi, ci identifichiamo per voi nuovi mercati, misurare la soddisfazione del cliente, e identificare le loro aspettative.
Sito web: http://www.procom-network.com
Facebook: https://www.facebook.com/procom.net/?ref=br_rs
Comments
Post a Comment